Berlusconi Noemi & altre minorenni

Boys & girls,
in questi giorni ho sfogliato così tanto i giornali da piallarmi le impronte digitali e guardato la tivù, cattiva maestra per eccellenza, fino a quasi rovinarmi la vista. Perciò ho tralasciato un po' troppo la Bibbia, sino a riporla in un cassetto. Questo mica perché sono diventata una gedeona, bensì per seguire un fatto di cronaca last minute, quello sullo scandalo del rapporto tra Berlusconi, l'ex minorenne Noemi e le giuste scenate di quella vittima di Veronica Lario. Vorrei anche propalare alcune news esclusivissime di cui sono in possesso grazie alle mie dirette conoscenze. Come sapete, l'informazione è un aspetto primario di questo mio degnissimo blog che recentemente ha superato l'onorevole quota alpina dei 4.000 accessi. Soprattutto l'informazione che ha la mission di smascherare il maligno che fa da humus al mondo deviato, l'informazione che denuda il re che non rispetta i comandamenti che Dio ci ha gentilmente imposto.

In un precedente post vi avevo edotto sull'ontopsicologia, svelandovi alcuni fatti che nei mesi successivi diventarono cronaca. Il sistema era che il piacente Andrea Pezzi, grazie alla dialettica, al sorriso accattivante e a mille altre abilità che fanno andare in sollucchero le girls non troppo attrezzate di senso critico, riusciva a portare imberbi ragazzine a Pissignano nel reame di Antonio Meneghetti. Qua i ricchi manager, politici o altolocati vari, partecipanti ai workshop ontopsicologici potevano abusare e possedere queste ragazzine mentalmente plagiate. Vi ricordate cosa accadde a me? Persi completamente la testa – come un asino cotto decapitato - per quel bello-quanto-maligno di Andrea Pezzi, tanto da diventare una sua fedele discepola. Una volta giunti a Pissignano, in occasione di un importante convegno sulla metanoia interiore, lui cercò di vendermi a Marcello dell'Utri, che si era invaghito di me, in cambio della direzione del Domenicale. Io mi resi conto che ero vittima di una setta senza scrupoli e fuggii. Il problema è che molte ragazze non hanno avuto la mia stessa fortuna, la mia prontezza a percepire di essere state accalappiate in una trappola arvicola, la mia abilità a bluffare per poi scappare da quella realtà satanicamente gravida.

Ora vi farò venire il voltastomaco con dei dati empirici particolarmente crudi, ma sono tutti passaggi necessari, come pietre poste in un guado per arrivare al nocciolo di questo mio articolo ed in sostanza ad una maggiore consapevolezza del mondo e delle perversioni di chi arriva a riconoscere in se stesso un valido sostituto di Dio. In pratica l'ontopsicologia, come tutte le psico-sette sataniche sparse per il mondo, usa metodi scientifici per plagiare, per ridurre ad un fico secco il senso critico. Attacca le figure più fragili, come le adolescenti in un periodo di transizione della loro vita, approfitta dei loro momenti di solitudine per insinuarsi e gettare la rete, la trappola da mantide, e imprigionarle nel mondo senza-dio. E come ci insegna Dostoevskij: “Quando Dio muore è tutto permesso”, ogni abiettezza diventa possibile sul corpo di queste girls plagiate e ateizzate. Stessa cosa accade per quelle in cui è stata insinuata una falsa divinità. Le tecniche per distruggere psicologicamente una persona sono essenzialmente quattro, e sono utilizzate dalle psicosette di tutto il pianeta: 1. il bombardamento d'amore: in questo modo la vittima viene coccolata come un bambolotto, il senso di appartenenza al gruppo viene stimolato con giochi, canti e messaggi subliminali. 2. la vittima viene allontanata da amici, parenti, gruppi di preghiera che potrebbero riportarla sulla retta via. 3. con la ripetitività della ritologia si produce un effetto altamente suggestionante. 4. con la scusa del non interrompere lo stato di concentrazione raggiunto tengono sveglia la vittima che diventa più debole quindi più malleabile.

Fatto questo i plagiatori riescono a possedere la vittima, a possederla fino nella sfera cognitiva, nell'anima, direbbe Galimberti, uno che però ha frainteso il vero significato della parola anima. Questa, in cui ogni senso critico è svaporato e assopito, diviene ad usum della setta o del plagiatore, e sarà disposta a fare qualunque cosa le viene richiesto. Inutile dire che questo terribile stato di assoggettamento è ciò che i potenti più perversi bramano, meglio ancora se da una minorenne. Il corpo lo potrebbero comprare da una prostituta mentre la mente è qualcosa che non si può possedere facilemente; e la totale devozione, il possesso in toto, è il prelibato bocconcino a cui questi “cattivi” aspirano, la maggiore forma di perversione e di sollazzo di un certo tipo di persone invasate, mai dome di autorità e di dominio sugli altri.

L'ontopsicologia, in pratica, gestita da elementi del Popolo della Libertà, produceva, come una satanica catena di montaggio, uno stuolo di ragazzine che poi donava ai facoltosi in cambio di soldi, favori, etc in occasione di feste e party esclusivi, orge praticate in luoghi del potere. Queste ragazzine sono il plusvalore nelle trattative dell'élite economico-politico-finanziaria. È giusto che lo sappiate cari lettori e care lettrici. Tra le alte sfere della politica, della finanza, alcuni personaggi dello spettacolo, queste ragazzine (o ragazzini naturalmente) sono una sorta di extra – tanto prezioso quanto segreto. Il possesso, il dominio totale, sessuale, psicologico sono stati da sempre la perversione dei grandi dittatori. Stalin, con le minorenni malleabili e roventi che un apposita equipe plagiava per lui, ne ha fatte di tutti i colori. Era riuscito a crearsi un harem di possedute, pronte ad eseguire qualunque ordine; per non parlare di Kim Jong Il e la sua sala delle Bambine e di tutti i dittatori Africani. Capite girls? C'è qualcosa di più del sesso, il pos-sesso. L'assoggettamento totale, il corpo della ragazzina devota è il luogo in cui il gioco perverso del potere trova lo spazio in cui sviluppare il suo lato più sinistro e assolutorio; è sul terreno fertile dell'innocenza che il potere costruisce templi e cattedrali blasfemi.

Mi sono a lungo documentata prima di scrivere questo articolo, ho consultato biografie di dittatori ed ho trovato in tutti questo lato. L'efficacia del potere è il potere-nulla, far sì che ciò che si sottomette non possa a sua volta fare niente, se non quello che gli si permette di fare, cioè donarsi completamente. Se il potere non è riuscito a governare la sessualità delle masse, il potente cerca di governare la sessualità del plagiato, e lì ci riesce, lì piratescamente entra in possesso del bottino più prezioso.

Per quanto mi riguarda non ho mai avuto un'esperienza diretta con Berlusconi. Ma conosco bene le sue becerità e la sua degenerazione narcisistica e psicopatologica della personalità, perché col mio gruppo di preghiera è sovente capitato di cercare di riportare sulla retta via ragazze che in lui avevano trovato un (falso) dio, oppure casi come Noemi e sua madre, disposte a giuochi incestuosi per sollazzare il leader che con soldi e favori comprava il silenzio dell'uomo di famiglia. Se la proibizione dell'incesto sta alla base delle forme sociali, la trasgressione di questo tabù atavico, è il luogo in cui il potere supera la sua immanenza per raggiungere la trascendenza ed il suo compimento assoluto. Vi posso svelare che Noemi è uno dei miei casi, la mia missione è da tempo quella di deprogrammarla (nel frattanto siamo anche diventate un po' amiche) e trascinarla verso l'evangelismo.


Ma Noemi è solo una delle tante minorenni, lei è la prediletta del nostro Presidente del Consiglio. Molte altre le sono state procurate da personaggi dello spettacolo come Emilio Fede, Andrea Pezzi (insieme ad altri ex vj). Queste venivano procacciate a suon di quattrini (ma spesso anche di droghe) e fatte partecipare a festini privati direttamente nelle ville del presidente. Molte di queste ragazze erano straniere, perché "nessuno se ne infischia di loro"; so anche di alcune africane finite nelle grinfie di questi malati al governo perché infibulate e quindi più goduriose per questi perversi figuri. C'è tutta una rete all'interno del PDL organizzatissima per procacciare ragazzine, convogliarle a feste ed infine farle sparire. Il mio, amiche, è un grido d'allarme. Non voglio soffermarmi in dettagli morbosi di queste merde che ci governano, ma dirvi solo una cosa: APRITE GLI OCCHI se non volete che le vostre figlie si trovino a spalmare escrementi in faccia a La Russa, mentre questi si masturba. Denunciate il fenomeno, spargete questo mio articolo disperato.