19 agosto - la mia festività



Amiche e amici,

volevo segnalarvi, con parsimonioso orgoglio, una memorabile iniziativa di alcuni miei fans liguri che hanno deciso di apporre, su un sentiero del Monte di Portofino, una marmorea targa segnalante un mio passaggio in quel loco ameno. Mesi fa mi ristorai proprio in quel punto dopo aver evangelizzato nelle zone comprese tra Santa Margherita e Recco, zone difficile dove satana imperversa e trova saldo appoggio nella consistente presenza di ricchezza.

Naturalmente ho apprezzato moltissimo questa manifestazione di affetto, per questo vi inebrierò con un simpatico concorso: colui o colei che si fotograferà davanti alla targa e invierà a intimamentekatia@gmail.com l'inconfutabile prova di questa azione riceverà una splendida maglietta a marchio intimamentekatia™ .


Mi segnalano gli amici del fan club che questa targa si trova tra la località “Gaixella” e “Semaforo Vecchio” (vetta del monte di Portofino) più o meno all'altezza di 550 m, protetta da rocce e circondata da una fitta vegetazione di conifere e maggiociondoli. Dopo il posizionamento della targa è stato effettuato un religioso cocktail party celebrativo. Sono anche state prodotte cartoline commemorative del 19 agosto, giorno di istituzione di questa praticamente santa festività. Qualcuno del posto mi ha gentilmente soprannominato “Vergine delle Rocce”.

Qua sotto alcune foto del memorabile evento e la mappa che i pellegrini possono utilizzare per rintracciare la targa.









































(per vedere le foto in un formato più idoneo basta cliccarci sopra)










Update
: la targa è stata distrutta da alcuni vandali ed il Direttore del Monte di Portofino ha frainteso i suoi scopi devozionali.