Girls, abbiamo raggiunto il duemillesimo accesso al mio wonderful sito. Per festeggiare questo memorabile evento con tutti i crismi, ho deciso di promuovere un'iniziativa che, se la partecipazione sarà consistente come il mio progressismo cristiano lascia presagire, entrerà negli almanacchi dell'EVANGELISMO ITALIANO!
SU LA MAGLIETTA PER DIO!
E' lo slogan di questo progetto a marchio registrato intimamentekatia®, nel quale le numerosissime lettrici potranno spedirmi loro foto in cui si alzano i lembi della maglietta per mostrare le loro grazie, come ho fatto io superando le resistenze iniziali frutto di una timidezza che Gesù proprio non gradirebbe.
Tutto questo per ringraziare Dio, in modo originale, per tutto quello che fa, ha fatto e farà per noi. Partecipate numerose.
Katia
Cari Utenti
Come avrete perspicacemente avvertito, il mio diario intimo è un Costantly Evolving Project, giusto per usare una formula inglese capace di impregnare d’importanza le cose. Questo progetto, ancora in una fase embrionale (ma io mica sono un’abortista così esso crescerà florido), consta di tre nuove sezioni:
1. La sezione Merci, attraverso la quale potete ordinare una variegata tipologia di prodotti a marchio IntimamenteKatia tra cui magliette, spille, cartoline, tappetini per mouse e chi più ne ha più ne metta.
2. La sezione Desatanizzazione del Terzo Mondo in cui si esplica il mio personalissimo progetto di aiuto per alcune zone sfortunate e sottosviluppate dell’Africa. Il vostro eventuale acquisto di merci e le vostre spontanee decime non andranno certo a gonfiare il mio portafoglio di HelloKitty, bensì verranno generosamente devolute per la causa di terzomondialismo.
3. L’inscindibile sezione “Ehi, il vostro ragazzo vi ama veramente?” in cui si affronteranno annosi problemi di noi ragazze poco più che adolescenti, del nostro rapporto con i morosini e, udite udite, con l’aiuto di esperte (le mie amiche) vi aiuteremo a capire se quello con cui avete cominciato ad uscire è Veramente il tipo giusto che fa per voi.
Vuoi dimagrire di 15 kg? Vuoi fare un corso di counceling avanzato? Uno di reiki intermedio? Vuoi prestiti, fideiussioni, la birra di mercoledì che costa 3 euro e cinquanta? Vuoi il bifidus, conoscere attraenti ragazze in chat o andare su the club a MTV? Vuoi un personal banker, entrare in disco con lo sconto, fare la Carta fedeltà del tuo supermercato? Vuoi partire, tornare, viaggiare senza meta, il conto Orange e la Tim Tribù?
No grazie, non voglio niente di tutte queste cose. IO HO SCELTO DIO.